> > Irama, matrimonio in vista con la fidanzata Victoria?

Irama, matrimonio in vista con la fidanzata Victoria?

Irama matrimonio

Irama e la fidanzata, Victoria Stella Doritou, secondo i rumor in circolazione vorrebbero sposarsi.

Irama e la fidanzata Victoria Stella Doritou sono più innamorati che mai e, secondo indiscrezioni, i due avrebbero iniziato a sognare i fiori d’arancio.

Irama: matrimonio con Victoria?

Secondo i rumor circolati in rete Irama e la fidanzata Victoria Stella Doritou sarebbero più innamorati che mai e c’è già chi crede che presto i due – che hanno trascorso le vacanze insieme e si sono uniti ancora di più durante il lockdown – presto potrebbero convolare a nozze. Al momento la voce resta senza conferma, ma si vocifera che durante l’estate la coppia abbia partecipato al matrimonio della sorella della Doritou e ne siano rimasti entusiasti. Per Irama si tratta della prima storia importante dopo la fine della sua breve liaison con Giulia De Lellis. Lui e Victoria sono usciti allo scoperto circa un anno fa, ma sui social continuano a mantenere estrema riservatezza.

I due si sarebbero conosciuti a fine 2019 a Parigi e da subito tra i due sarebbe scoccato il colpo di fulmine. Secondo indiscrezioni la giovanissima coppia si sarebbe trasferita a Milano e lì avrebbero trascorso insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Stella Doritou (@thevictoriastella) in data: 7 Feb 2020 alle ore 10:31 PST

Durante l’estate Irama avrebbe conosciuto anche i familiari di Victoria, segno che la relazione è seria e che presto per i due potrebbero esserci importanti novità in arrivo. La coppia confermerà le voci in merito alla liaison?