> > Temptation Island: Anna e Andrea lasciati per un tradimento?

Temptation Island: Anna e Andrea lasciati per un tradimento?

temptation island anna e andrea

Tornano alla ribalta del gossip due ex protagonisti di Temptation Island: si tratta di Anna e Andrea, che pare si siano detti addio

Una delle coppie più chiacchierate dell’edizione estiva di Temptation Island sta letteralmente mandando in tilt i siti di gossip. Si tratta nello specifico di Anna Boschetti e Andrea Battistelli, che uscirono dal reality dei sentimenti insieme, non dopo però diverse vicissitudini parecchio sofferte. Anna mise infatti in scena una finta liaison con un tentatore appositamente per far ingelosire Andrea. Lui invece diede il via a una profonda amicizia con una single, che lo ascoltò con pazienza e dolcezza.

Ad ogni modo, pare che ad oggi tra Anna e Andrea la storia sia definitivamente chiusa. Sembra peraltro che alla base della rottura ci sia stato non uno, ma addirittura diversi presunti tradimenti da parte del giovane benestante.

Visualizza questo post su Instagram

Anna ​ha 37 anni vive a Roma con le figlie di 11 e 9 anni ​e lavora come parrucchiera con la sorella. ​Andrea ha ​27 anni, vive a Roma ​con la mamma e il fratello e ​lavora nel ristorante di famiglia. Sono ​fidanzati da un anno e mezzo e hanno ​10 anni di differenza​. I due si sono frequentati in maniera non ufficiale per un anno e Anna da subito innamorata, farà i conti con Andrea che affronta la relazione in maniera diversa, vista la differenza d’età e la, conseguente, diversa prospettiva di vita. Dopo che Anna decide di interrompere la conoscenza, Andrea si fa avanti deciso a dimostrare i suoi sentimenti e a rendere ufficiale la loro storia. ​Anna desidera fortemente un figlio ed un matrimonio ed è proprio questo il motivo per il quale scrive a #TemptationIsland. ​Andrea​, dal canto suo, ammette di essere innamoratissimo, ma di non essere pronto al grande passo:​«Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo tanto, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia, ma esistono anche lavoro e progetti di vita»​.

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 2 Lug 2020 alle ore 8:59 PDT

Se chiaramente il condizionale è ancora d’obbligo, la notizia appare comunque sconvolgente. All’interno del programma Andrea sembrava infatti un vero angioletto, vittima delle elucubrazioni della sua fidanzata, di parecchi anni più grande di lui. Dove sta quindi la verità?