> > Paolo Bonolis: il figlio Davide entrerà al Grande Fratello?

Paolo Bonolis: il figlio Davide entrerà al Grande Fratello?

davide bonolis e sonia bruganelli

Davide Bonolis pare essere un grande fan del Grande Fratello: mamma Sonia ha precisato che il giovane entrerà nella Casa di Cinecittà

Un incredibile annuncio è giunto in queste ore relativamente al figlio di Paolo Bonolis. A dare la notizia è stata peraltro Sonia Bruganelli, mamma del giovane, la quale ha raccontato che vedremo presto il ragazzo al Grande Fratello. Davide Bonolis pare infatti intenzionato più che mai a entrare nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La donna ha peraltro precisato che lo andrà a trovare direttamente nella Casa di Cinecittà.

Sonia Bruganelli andrà a trovare il figlio

Davide Bonolis ha ora 16 anni ed è un grande fan del Grande Fratello, come spiegato da mamma Sonia nel corso di una recente intervista a “Chi”. Dopo tanti figli d’arte che hanno varcato la fatidica porta rossa, insieme o meno ai loro genitori, uno dei prossimi potrebbe dunque essere proprio il figlio del popolare conduttore. “Mio figlio Davide è fan. A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio e io andrò a trovarlo”.

Nel corso della chiacchierata, Sonia Bruganelli ha anche commentato la partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Gf Vip, sua grande amica. Sappiamo bene come la showgirl sia stata ultimamente presa di mira da Antonella Elia, opinionista tutto pepe dell’attuale edizione del programma. “Ha avuto molto coraggio a farlo. Mi sconvolge vedere in tv persone che svelano di averla frequentata anche un minuto. […] Lo capiscono che c’è un figlio a casa che guarda e poi va a scuola?”. Nell’attesa dunque di vedere se il sogno di Bonolis jr. si avvererà, non resta che gustarsi i nuovi accadimenti degli attuali Vipponi di Cinecittà.