×

Paola Di Benedetto: “Fede beveva troppo, se ne accorse mio padre”

Condividi su Facebook

Paola Di Benedetto ha confessato dei retroscena inediti sulla sua storia con Federico Rossi, che a quanto pare in passato avrebbe "bevuto troppo".

Paola Di Benedetto Federico Rossi
Paola Di Benedetto Federico Rossi

Il prossimo 10 novembre uscirà il primo libro di Paola Di Benedetto, l’autobiografia intitolata Se ci credi ci vogliono testa e cuore. L’ex vincitrice del GF Vip ha rivelato al suo interno alcuni retroscena riguardanti la sua storia col fidanzato Federico Rossi.

Paola Di Benedetto: la confessione

Oggi Paola Di Benedetto e il suo fidanzato, Federico Rossi, sono più felici che mai: la coppia è molto unita e ha da poco annunciato di essere andata a convivere. Per la prima volta l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha rivelato alcuni retroscena inaspettati riguardanti la sua storia col fidanzato, compreso il fatto che a fare la prima mossa sarebbe stata lei e non lui.

A seguire Paola Di Benedetto ha anche confessato che all’inizio della loro storia lei e Federico avrebbero vissuto un momento di crisi e si sarebbero allontanati perché lui beveva troppo. “Fede aveva perso la bussola travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati”, ha dichiarato per la prima volta Paola Di Benedetto.

Oggi sembra che i due abbiano accantonato completamente i dissapori passati e che finalmente abbiano trovato la vera felicità l’uno accanto all’altra. In tanti sui social si chiedono se la decisione di andare a convivere rappresenti il primo di una lunga serie di passi importanti per la giovanissima coppia, e già motli dei loro fan sognano i fiori d’arancio e presto un bebè.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media