> > Elisabetta Gregoraci: i vani tentativi di diventare un Velina

Elisabetta Gregoraci: i vani tentativi di diventare un Velina

elisabetta gregoraci velina

Dopo la frase poco carina a Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci è stata presa di mira sui social perché anche lei tentò di fare la Velina

Nelle scorse ore abbiamo assistito all’ennesimo litigio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Flavio Briatore ha inveito contro il modello romano precisandogli: “Tu solo il velino puoi fare!”. Chiaramente la showgirl alludeva spregiativamente al ruolo che Pierpaolo ricoprì alcuni anni fa a Striscia la Notizia.

Il commento decisamente infelice ha letteralmente lasciato di stucco gli utenti del web, che hanno ricordato come la stessa Elisabetta Gregoraci tentò invano per ben due volte di arrivare sul bancone di Striscia. La prima volta in cui si propose come Velina mora fu infatti nel maggio del 1999 al fianco niente meno che di una ancora sconosciuta Flavia Vento. La seconda volta partecipò invece al pre-serale di Canale 5 nel 2002, dove veniva scelta la coppia vincitrice dopo una serie di fasi eliminatorie.