> > Gianmarco Valenza: "Uomini e Donne? Non lo rifarei per nessun motivo"

Gianmarco Valenza: "Uomini e Donne? Non lo rifarei per nessun motivo"

Ginamarco Valenza Uomini e donne

Gianmarco Valenza, ex protagonista di Uomini e Donne, ha scritto un post al vetriolo affermando che non parteciperebbe più a simili show.

Gianmarco Valenza, ex protagonista di Uomini e Donne, ha scritto un post al vetriolo contro il dating show di Maria De Filippi.

Gianmarco Valenta e UeD

Sui social ha sollevato un polverone uno dei messaggi di Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne e volto di Temptation Island. Anzitutto l’ex volto televisivo se l’è preso con coloro che guardano il Grande Fratello e commentano con superficialità i risultati delle elezioni presidenziali statunitensi. Il suo messaggio ha sollevato molti commenti contrari, e tra gli utenti c’è chi gli ha fatto notare che il suo post sarebbe risultato quantomeno ipocrita visto che in passato lo stesso Valenza ha preso parte a degli show d’intrattenimento in televisione. Immediata la replica piccata dell’ex tronista:

“Si, cresciamo tutti. È successo amen. Oggi non lo rifarei per nessun motivo al mondo”, ha replicato Gianmarco Valenza a coloro che gli hanno fatto notare l’incongruenza tra il suo percorso di vita e il messaggio postato via social. Oggi l’ex tronista è felicemente fidanzato ma molti ricordano la fine della sua partecipazione al dating show nel 2015 (con la scelta di Laura Molina) e a seguire la sua partecipazione a Temptation Island.