> > Angela da Mondello popstar: "Non ce n'è Coviddi" diventa un videoclip

Angela da Mondello popstar: "Non ce n'è Coviddi" diventa un videoclip

angela da mondello

Angela Chianello da Mondello, diventata celebre dopo un’intervista sul Covid a Canale 5, è sbarcata nella musica con il suo tormentone

Se a tutto si può pensare, ecco che nelle ultime ore Angela da Mondello è riuscita a sorprendere letteralmente chiunque con una nuova trovata in musica. Dopo essere diventa famosa per via delle sue affermazioni negazioniste sul Covid, la signora di Palermo si è infatti lanciata in un vero e proprio video musicale che reca il titolo del suo stesso tormentone estivo. Il singolo “Non ce n’è Coviddi” è di fatto prossimo all’uscita, come anticipato dalla stessa siciliana qualche settimana fa.

Il pezzo della nuova popstar “scoperta” da Barbara d’Urso è stato realizzato in collaborazione con un artista del posto, i Noseal Vucciria Music. E intanto nelle scorse ore, come attestato dai primi contenuti apparsi sui social, un gruppo di persone si è riunito sulla spiaggia di Mondello per prender parte al suddetto videoclip.

Naturalmente online le critiche sono già numerosissime, dal momento che molti sono rimasti interdetti dalla decisione di dar vita a un tale prodotto in un momento così delicato per il nostro Paese e per il mondo intero.