> > Gf Vip 5: Dayane Mello ci prova con Stefano Bettarini a tavola

Gf Vip 5: Dayane Mello ci prova con Stefano Bettarini a tavola

stefano bettarini dayane mello

Dayane Mello ha provato a sedurre nuovamente Stefano Bettarini nella Casa del Gf, per poi raccontare tutto agli altri coinquilini

Una Dayane Mello più scatenata che mai sembra averne combinata un’altra delle sue a tavola. La Casa del Grande Fratello Vip 5 è di fatto scossa dalle nuove rivelazioni della modella brasiliana, che ha confessato di aver cercato di sedurre Stefano Bettarini a poche ore dal suo ingresso nel reality show di Canale 5. Dayane aveva del resto già sconvolto Alfonso Signorini durante la diretta di venerdì 6 novembre, quanto aveva ammesso che quella con l’ex calciatore era stata solo una brevissima storia di sesso.

Ecco che ora, ad ogni modo, la gieffina ha deciso di aprire un nuovo capitolo del romanzo a luci rosse con l’ex marito di Simona Ventura. Dayane ha infatti raccontato durante la notte ad alcuni suoi coinquilini di aver volutamente “provocato” Bettarini a cena, mimando i gesti di un approccio spudorato. Il toscano, fidanzato con la giovane Nicoletta Larini con la quale aveva anche partecipato a Temptation Island lo scorso anno, avrebbe dal canto suo iniziato a fissarla. Cosa accadrà nella prossima diretta del programma? La piccola burla verrà riportata a galla?