> > Patrizia De Blanck: i suoi 80 anni nella Casa del Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck: i suoi 80 anni nella Casa del Grande Fratello Vip

patrizia de blanck

Patrizia De Blanck ha compiuto 80 anni nella Casa del Grande Fratello: allo scoccare della mezzanotte i Vipponi le hanno regalato una festa a sorpresa

Allo scoccare del suo 55° giorno nella Casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha compiuto 80 anni. Grazie al supporto degli autori del reality, i coinquilini le hanno così organizzato una festa di compleanno a sorpresa, con tanto di palloncini, striscioni, fiori e biglietti d’auguri. L’evento che ha scritto peraltro una nuova pagina nella storia della televisione, visto che questo è il primo 80° compleanno festeggiato da un concorrente all’interno di un reality show.

Visualizza questo post su Instagram

Buon Compleanno Patrizia??? +80❤ #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5? (@grandefratellovip5sondaggi) in data: 9 Nov 2020 alle ore 12:33 PST

Entrata circa due mesi fa all’età di 79 anni, Patrizia De Blanck è difatti la concorrente più agée della storia dei reality italiani e dei GF di tutto il pianeta. Molti settantenni hanno preso parte a produzioni televisive di tal genere, ma nessuno è stato mai così grande come la frizzante contessa romana.

Il compleanno di Patrizia De Blanck al Gf Vip

Ricordiamo a onor di cronaca la presenza al Grande Fratello Vip di Cristiano Malgioglio quando aveva 72 anni. Sono stati degli ex gieffini anche la 76enne Barbara Alberti, il 78enne Fabio Testi e il 75enne Fausto Leali. All’Isola dei Famosi aveva inoltre partecipato Riccardo Fogli all’età di 71 anni.