×

Carlo Conti dimesso dall’ospedale: il ritorno a “Tale e Quale Show”

Condividi su Facebook

Dimesso dall'ospedale dopo un netto miglioramento a seguito del contagio da Covid-19, Carlo Conti tornerà a condurre "Tale e Quale Show" da casa

carlo conti
carlo conti

Buone nuove per Carlo Conti e per tutti i suoi fan. Il popolare presentatore è stato infatti dimesso dall’ospedale di Firenze dov’era ricoverato dopo essere risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni sono di fatto migliorate, non necessitando più di una degenza sanitaria.

Per questo motivo concluderà la sua quarantena a casa, come annunciato da lui stesso poche ore fa sul suo profilo ufficiale Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 9 Nov 2020 alle ore 10:48 PST

Carlo Conti tornerà pertanto prestissimo al timone di “Tale e Quale Show”, continuando a condurre il programma per il momento sempre dal salotto di casa sua.

Il prossimo venerdì 13 novembre 2020 andrà quindi in onda la terza puntata del torneo dei campioni. Presentato in prima battuta da Conti da casa, la seconda puntata è stata diretta coralmente da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli quando il conduttore venne ricoverato.

Visualizza questo post su Instagram

Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi !!!! @raiunofficiall @taleequaleshow2020

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 6 Nov 2020 alle ore 2:50 PST


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media