> > Gf Vip, l'anello di Alba Parietti: il costo è da capogiro

Gf Vip, l'anello di Alba Parietti: il costo è da capogiro

Alba Parietti anello

Nella 17esima diretta del GF Vip Alba Parietti ha sfoggiato un anello che ha catturato l'attenzione dei fan: il costo è da capogiro.

Durante la partecipazione di Alba Parietti alla 17esima diretta del GF Vip i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare il grosso anello portato al dito della showgirl. Il suo costo sarebbe da capogiro.

Alba Parietti: l’anello

Chi ha visto la 17esima diretta del Grande Fratello Vip non ha potuto fare a meno di notare il grosso anello che Alba Parietti portava alla mano. Si tratterebbe di un gioiello ordinabile solo ed esclusivamente su prenotazione e il suo valore sarebbe di ben 4500 euro. Il gioiello – firmato Vhernier – si chiama Kiss, e in poche ore è diventato uno degli argomenti di punta sui social tra i telespettatori del reality show.

Durante la puntata le mani della showgirl sono state inquadrate per diverso tempo e qualcuno ha notato anche che il suo smalto sarebbe stato messo con poca precisione. Alle critiche ha replicato lei stessa affermando che se lo sarebbe messa da sola in treno. A causa dell’emergenza Coronavirus molti personaggi tv hanno deciso di dedicarsi da soli a “trucco e parrucco”, e tra loro c’è anche la showgirl. Durante la diretta del reality show la Parietti ha avuto un commovente confronto con suo figlio, Francesco Oppini, che non vede l’ora di poter riabbracciare una volta che sarà uscito da questa sua prima esperienza come concorrente del noto reality show.