> > Reali fedifraghi: la sorella di Diana tra le amanti del principe Carlo

Reali fedifraghi: la sorella di Diana tra le amanti del principe Carlo

carlo d'inghilterra

Del principe Carlo si conoscevano i tradimenti durante il matrimonio con Lady Diana, ma un risvolto così intricato sta sconvolgendo la Corte

Il principe Carlo è prossimo a compiere 72 anni. Fra i doni che riceverà per il suo compleanno ci potrebbe essere anche quello confezionato dal “Daily Star”, il giornale inglese che pare abbia rivelato ai quattro venti la lista di tradimenti del futuro re d’Inghilterra.

Qualche tempo fa, il primogenito della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo sostenne che sposare Lady Diana fu un grave errore. L’erede al trono britannico ammise inoltre che avrebbe potuto prendere in moglie la sorella maggiore di lei, Sarah Spencer. Con la donna, peraltro, aveva avuto una relazione prima di convolare a nozze. Prima ancora, Sua Altezza Reale il Principe del Galles aveva avuto una liaison piuttosto importante con Lady Dale Tyron, baronessa australiana soprannominata Kanga. Carlo non ha peraltro esitato a definirla con l’unica donna che lo abbia mai veramente capito.

Prima di Diana e Camilla, Carlo fu dunque un vero dongiovanni. La lista delle donne che non avrebbero resistito al fascino del Reale inglese pare infatti essere piuttosto corposa. Oltre alla sorella di Lady Diana, ci fu anche Jane Wellesley, data da molti come futura regina, ma che poi non resse la pressione di una così alta responsabilità. Quella che invece ha deciso di ricoprire adesso Camilla Parker Bowles, sua storica amante.