> > Andrea Damante, il numero di telefono finisce online: cos'è successo

Andrea Damante, il numero di telefono finisce online: cos'è successo

Andrea Damante numero telefono

Il numero di telefono di Andrea Damante è inavvertitamente finito in rete e sui social lo hanno visto centinaia di fan.

Il numero di telefono di Andrea Damante è inavvertitamente finito online. Il dj si è sbrigato a cancellare la stories incriminata ma purtroppo in poche ore ha fatto il giro del web.

Andrea Damante: il numero di telefono

Senza volerlo Andrea Damante ha pubblicato per sbaglio il suo numero di telefono attraverso una story via social. Il dj veronese, attualmente impegnato con una puntata di Guess My Age, si è sottoposto al tampone per il Coronavirus e così, come molti altri influencer, ha deciso di pubblicare l’esito del test via social per tranquillizzare i suoi fan (era negativo). Si da il caso però che nella stessa pagina contenente il risultato del tampone fossero presenti i suoi dati, compreso il numero di telefono. Andrea Damante si sarebbe accorto quasi immediatamente dell’errore e infatti avrebbe pubblicato la successiva story eliminando quella precedente e oscurando i suoi dati personali. In poche ore l’immagine ha comunque fatto il giro della rete, e chissà se per questo il dj sarà costretto a cambiare il suo numero di telefono.

Non è la prima volta che errori simili vedano protagonisti alcuni vip famosi. Michelle Hunziker ad esempio era stata vittima di centinaia di messaggi e chiamate quando per sbaglio sua figlia, Aurora Ramazzotti, aveva inavvertitamente pubblicato il suo numero di telefono via social per errore. La showgirl svizzera si era messa a ridere per la vicenda e aveva intimato ai suoi fan via social di non provare a chiamarla (senza ottenere purtroppo alcun risultato soddisfacente).