×

Stefano Bettarini contro il Gf Vip: lo sfogo dopo la squalifica

Condividi su Facebook

Dopo la squalifica per via di una bestemmia, Stefano Bettarini si è duramente scagliato contro il Grande Fratello Vip sui social

stefano bettarini
stefano bettarini

La presenza di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 5 è stata decisamente fulminea, nonostante la grande attesa riservatagli. A soli tre giorni dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, l’ex bomber della Fiorentina è stato infatti squalificato per aver pronunciato una bestemmia.

Dopo tale decisione dovuta da parte del programma di Canale 5, Alfonso Signorini ha di fatto comunicato al Vip che doveva lasciare la magione più spiata d’Italia. A quel punto, l’ex marito di Simona Ventura ha ammesso di considerare giusta la squalifica e di aver capito l’errore commesso.

Tuttavia pare che nelle scorse Stefano Bettarini abbia decisamente cambiato idea, approfittando dei social per sfogarsi proprio contro il Grande Fratello.

Con un lungo post su Instagram, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha contestato la decisione degli autori e ha duramente attaccato il reality. Ecco le sue dichiarazioni in merito, apparse sul suo profilo ufficiale:

Visualizza questo post su Instagram

• Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perció sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo… Dello share. • #gfvip #stefanobettarini @grandefratellotv

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) in data: 10 Nov 2020 alle ore 8:07 PST


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media