> > Gerry Scotti, ricoverato in terapia intensiva: lo staff del conduttore smentisce

Gerry Scotti, ricoverato in terapia intensiva: lo staff del conduttore smentisce

Gerry scotti ricoverato terapia intensiva

Il noto conduttore Gerry Scotti che era stato ricoverato in terapia intensiva per covid-19 è tornato in reparto.

Gerry Scotti non è mai stato ricoverato in terapia intensiva. Lo staff del noto conduttore di Mediaset ha smentito categoricamente questa voce che stava prendendo sempre più piede. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a serio rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. La febbre è ora sparita ma si dovrà attendere il nuovo tampone per dichiararlo guarito dal coronavirus.

Buone notizie per il noto conduttore Gerry Scotti. Il presentatore che è risultato positivo al Coronavirus lo scorso 26 ottobre è tornato in reparto dopo un ricovero in terapia intensiva di circa 10 giorni che è stato necessario in seguito ad un aggravarsi delle condizioni respiratorie del noto presentatore di casa Mediaset.

Visualizza questo post su Instagram

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data: 26 Ott 2020 alle ore 4:58 PDT

Gerry Scotti ricoverato in terapia intensiva

Gerry Scotti è tornato in reparto dopo un ricovero in terapia intensiva di circa di 10 giorni, così come riportato da TPI. Lo scorso ottobre il messaggio: “Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Carlo Conti dimesso dall’ospedale

Anche per un altro amatissimo conduttore le condizioni di salute sono migliorate. Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale di Firenze dove è stato ricoverato in seguito alla positività al Coronavirus. Per il noto conduttore dunque è arrivato il tempo di tornare a casa e potrà tornare a condurre la terza puntata di tale e quale show pur rimanendo ancora collegato da casa sua, così come annunciato dallo stesso conduttore su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Verso casa !!! Home sweet home ??? buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 9 Nov 2020 alle ore 10:48 PST