> > Gf Vip: polemica per una presunta bestemmia di Tommaso

Gf Vip: polemica per una presunta bestemmia di Tommaso

tommaso zorzi

Secondo alcuni utenti del web, anche Tommaso Zorzi avrebbe bestemmiato nella casa del Gf Vip, ma la verità è tutt’altra

Senza dubbio alcuno, Tommaso Zorzi è uno tra i concorrenti più apprezzati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia in queste ultime ore il Vippone più giovane della Casa sembra essere caduto in un vero e proprio polverone mediatico. Secondo alcuni utenti dei social, infatti, l’influencer milanese avrebbe niente meno che bestemmiato, con conseguente richiesta di squalifica.

Come sappiamo, non è questa la prima volta che succede un fatto del genere nella magione di Cinecittà, soprattutto in questa edizione. Dopo l’espulsione di Denis Dosio è infatti stata dichiarata, solo poche ore fa, anche quella di Stefano Bettarini per la medesima ragione.

Se dunque molti utenti del web hanno giurando di aver sentito il blogger imprecare, altri hanno invece dimostrato che la verità è tutt’altra. Grazie a un video comparso su Twitter (che riportiamo qui sopra) si riesce difatti a sentire chiaramente quello che Tommaso Zorzi stava realmente dicendo. L’influencer stava parlando o cantando in inglese, pertanto non c’è stata nessuna bestemmia da parte dell’ex volto di Riccanza che non riceverà alcun provvedimento disciplinare.