> > Giuliano Condorelli: chi è il fidanzato di Adua Del Vesco

Giuliano Condorelli: chi è il fidanzato di Adua Del Vesco

giuliano e adua

Tutto su Giuliano Condorelli, il fidanzato di Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5

Giuliano Condorelli è il fidanzato di Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. Di origini italo-tedesche, il giovane ha un profilo Instagram molto curato, dove si percepisce chiaramente come la sua professione abbia a che fare col mondo della moda.

Visualizza questo post su Instagram

I tuoi occhi che si specchiano nei miei … ci siamo toccati così. . . #us #love #cucciola #gfvip #blablabla

Un post condiviso da ?????? (@julian_condor) in data: 25 Set 2020 alle ore 4:01 PDT

Diventato piuttosto popolare dopo essere entrato nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa alla fidanzata, Giuliano Condorelli non appartiene al mondo dello spettacolo. Di lui si hanno infatti pochissime informazioni, se non che dovrebbe avere più o meno la stessa età di Adua, visto che si sono conosciuti ai tempi della scuola.

Visualizza questo post su Instagram

Paris by night ✨ . . #paris #travel #tb #pfw

Un post condiviso da ?????? (@julian_condor) in data: 1 Ott 2020 alle ore 12:16 PDT

Stando a quanto si può apprendere dal suo profilo social, ipotizziamo che Giuliano possa lavorare come modello o come imprenditore. Inoltre pare essere un grande appassionato di viaggi nonché dello sport, dallo sci al nuoto all’alpinismo.

Visualizza questo post su Instagram

Adesso ci aspetta un nuovo viaggio ma questa volta guidi tu e io sarò il copilota. Ti auguro solo tanto divertimento, avanti tutta cucciola! @adua.del.vesco ??❤️ . . #us #love

Un post condiviso da ?????? (@julian_condor) in data: 12 Set 2020 alle ore 2:16 PDT

Adua e Giuliano si sono conosciuti molti anni fa e lui è stato il primo fidanzato dell’attrice. Quando poi lei è salita alla ribalta della cronaca rosa, i due si persero di vista, per poi incontrarsi di nuovo e nuovamente innamorarsi a vicenda.