×

Temptation Island, due tentatori si sono fidanzati: di chi si tratta

Condividi su Facebook

Due ex noti volti di Temptation Island hanno annunciato via social di essersi fidanzati.

tentatori fidanzati
tentatori fidanzati

Due tentatori dell’ultima stagione di Temptation Island si sono innamorati, e oggi hanno deciso di ufficializzare la loro liaison. Nel programma lei corteggiava Antonio Giugno, mentre lui era il tentatore di Nadia Chahar.

I due tentatori fidanzati

A sorpresa Stefano Quartullo e Vanessa Piazza sono usciti allo scoperto: dopo l’ultima stagione di Temptation Island 2020 i due si sono innamorati, e oggi fanno coppia fissa.

A Temptation Island Vanessa si era avvicinata a Antonio Giugno mentre Stefano si era avvicinato a Nadia. I due fidanzati, nonostante le difficoltà vissute sull’isola delle tentazioni, avevano deciso di lasciare insieme il programma.

Stefano Quartullo Vanessa Piazza

A rivelare l’inizio inaspettato della storia tra Vanessa e Stefano è stato lo stesso ex tentatore, che ha raccontato come – dopo essersi scambiati i numeri di telefono – loro due avrebbero trascorso ore al telefono: “Ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a chiamarci perché io ero a Roma e lei in Sicilia. Abbiamo passato così quasi 10 giorni al telefono per ore come due bambini, siamo arrivati a parlare quasi più di 5 ore al telefono ogni notte, come si faceva a 16 anni”, i due si sarebbero incontrati prima del nuovo lockdown e da allora non si sarebbero più lasciati: “Prima che chiudessero le regioni, vista la voglia di vederci, ho deciso di prendere un aereo e venirla a trovare visto che ho un hotel qui.

Da quando ci siamo abbracciati all’aeroporto non ci siamo più divisi”, ha rivelato Stefano Quartullo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media