> > Corona stronca De Martino: "Belen non tornerà mai con lui, è un personaggio"

Corona stronca De Martino: "Belen non tornerà mai con lui, è un personaggio"

corona

"Non ci sarà nessun ritorno si fiamma tra Belen e De Martino, lei adesso sta bene", ha detto Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona ha più volte ammesso di avere amato soltanto due donne nella sua vita. Una è l’ex moglie Nina Moric, con cui ha avuto il figlio Carlos, l’altra è Belen Rodriguez. Con quest’ultima è rimasto in buoni rapporti e non ha mai nascosto di volerle ancora bene. In un’intervista a Gente il re dei paparazzi ha ammesso di essere sicuro di una cosa: la showgirl argentina non tornerà con Stefano De Martino.

Corona sulla coppia Belen-De Martino

Non credo che ci sarà un ritorno con Stefano De Martino, lui non è più la persona che Belen ha conosciuto: negli anni si è costruito un personaggio, gli piace essere al centro della scena, fare il protagonista, ha detto Fabrizio Corona. Poi ha spiegato che a Belen Rodriguez non piace questo genere di uomini. Lo ha dimostrato proprio nel corso della loro storia d’amore. “Belen era una tonta, lo dico in senso buono, perché non le andava di sfruttare mediaticamente la nostra storia, non gliene importava niente. Ho sempre sentito che la nostra sarebbe stata una storia a termine: io ero preso dal lavoro, lei voleva altro“.

Adesso la showgirl argentina sarebbe esclusivamente attratta dal suo nuovo amore: Antonio Spinalbese. “Ci sentiamo ancora ogni tanto e so che adesso, con questo nuovo amore, è serena. Si amano sinceramente. Lui è un bravo ragazzo, per bene, quello che ci vuole per lei“, ha concluso Fabrizio Corona.