> > Massimo Boldi si scusa con Veera Kinnunen: "La mia era una battuta goliardica"

Massimo Boldi si scusa con Veera Kinnunen: "La mia era una battuta goliardica"

Massimo Boldi, commento sessista e scuse per direttissima

Interpellato da Notizie.it, Massimo Boldi si scusa con la ballerina Veera Kinnunen per la battuta su Instagram a un post di Paolo Conticini.

Interpellato da Notizie.it, Massimo Boldi si scusa ufficialmente con la ballerina Veera Kinnunen di Ballando con Le Stelle dopo il commento, ritenuto sessista da molti followers, a un post di Paolo Conticini su Instagram.

Il commento al post di Paolo Conticini

Tutto nasce a seguito dell’accesso alla finale di Ballando con Le Stelle 2020 per i concorrenti Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Nella foto celebrativa postata su Instagram, l’attore e conduttore televisivo ha scritto: “E finale sia! Grazie del vostro aiuto, vi voglio bene, mi avete fatto felice”.

Sotto di questa campeggiava un commento di Boldi che ha scatenato polemiche: “Trom**la, se lo merita”. Molti fan del “Cipollino” hanno ritenuto offensiva e sessista la battuta, dando vita a un’accesa polemica sui social.

Le scuse di Massimo Boldi

Interpellato da Notizie.it, Massimo Boldi si è scusato:La mia voleva essere una battuta goliardica tra amici ma, per alcuni follower è stata ritenuta una forma screditante verso il genere femminile verso cui, per altro, ho sempre nutrito stima, affetto e rispetto. Chiedo dunque scusa a chiunque si fosse sentito offeso”.