Elisabetta Gregoraci sembra non aver mandato giù il post al veleno di Selvaggia Roma: la reazione dell'ex di Briatore contro l'influencer

Nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva mostrato a Elisabetta Gregoraci un post al veleno di Selvaggia Roma su di lei, scritto poche ore prima di entrare nella Casa di Cinecittà. La showgirl aveva mostrano molta disinvoltura in puntata sorridendo del messaggio, ma evidentemente la storia di Instagram deve esserle andata di traverso.

Nelle scorse ore, infatti, l’ex di Flavio Briatore si è apertamente scagliata contro la coinquilina, rivolgendo persino un appello ironico al suo avvocato Cataldo.
Visualizza questo post su Instagram
“Cataldo, datti da fare, ti prego. Diffide a destra e a manca. Adesso ne mandiamo una anche a Selvaggia dopo quel post”. Così ha dunque precisato la Gregoraci, che non contenta poco dopo ha seguito l’influencer romana in giardino mandandole altre frecciatine al vetriolo.
io mi aspetto grandi litigate tra elisabetta e selvaggia #gfvip pic.twitter.com/xBkVVCra7u
— ilaria? (@librasvn) November 15, 2020
Elisabetta ha dunque sottolineato come Selvaggia abbia volutamente pensato di scrivere una cattiveria su di lei in modo da avere la certezza di entrare con forza nella casa più spiata d’Italia. Intanto anche sui social la presentatrice calabrese sembra veder risollevato l’apprezzamento dei fan grazie a questa sua inattesa vena ironica.
Selvaggia annientata ??? ma che gli prende ad Elisabetta ? #gfvip https://t.co/UIx8hCd6bB
— Silvio Gorgoglione (@SilvioG92) November 15, 2020