> > Patrizia De Blanck: la ripugnante rivelazione sulla sua stanza

Patrizia De Blanck: la ripugnante rivelazione sulla sua stanza

patrizia de blanck

Una nuova confessione dei gieffini ha scatenato il putiferio per le condizioni igieniche della camera della contessa: ecco di cosa si tratta

Patrizia de Blanck sembra vivere in una vera e propria camera dei segreti, che tuttavia non appaiono per nulla attraenti! La contessa, che come sappiamo ha una stanza privata al Grande Fratello Vip, pare avervi addirittura nascosto un orologio, che ha anche mostrato qualche giorno fa ad Enock. Nella camera, tuttavia, sembrano esserci anche altri elementi ben più ripugnanti di un orologio, stando almeno alle recenti rivelazioni di Pierpaolo Pretelli.

Ricordando ancora una volta come la nobildonna sia solita portarsi in camera il cibo, l’ex Velino ha infatti svelato di aver visto nella stanza della contessa niente meno che un topo! Forse attirato da patatine, biscotti e quant’altro lasciato in giro dalla neo 80enne, l’animaletto potrebbe del resto essere facilmente entrato nella magione di Cinecittà.

Anche Tommaso Zorzi aveva commentato solo pochi giorni fa con Maria Teresa Ruta la scarsa igiene della camera di Patrizia De Blank. “ C’era unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole… Mi sono avvicinato e c’era puzza. Quella camera è zozza. Non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Sporcizia unica, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto”.