×

Mario Balotelli sbotta in difesa di Enock: la reazione del web

Condividi su Facebook

Mario Balotelli ha deciso di intervenire duramente sui social per difendere Enock dalle insinuazioni di Selvaggia Roma: le reazioni dei fan

enock e mario balotelli
enock e mario balotelli

Dopo le sorelle, anche il fratello Mario Balotelli è corso sui social in difesa di Enock Barwuah proprio mentre Alfonso Signorini parlava al Gf Vip 5 del presunto bacio avvenuto in discoteca con Selvaggia Roma. Il focoso bomber bresciano è di fatto intervenuto su Twitter sbottando però in modo davvero incredibile.

Il calciatore ha infatti precisato che suo fratello è intoccabile, pertanto chi sparla di lui dovrà poi prendersi le proprie responsabilità. Ma a cosa avrà voluto alludere l’attaccante 30enne?

Dopo tale messaggio, alquanto improbabile, molti utenti del popolare social network si sono duramente indignati con il vice-campione d’Europa del 2012. Peraltro in tanti altri hanno precisato come finalmente le rivelazioni di Selvaggia abbiano animato Enock dal torpore in cui era caduto nella magione capitolina.

Eccetto le varie sorprese ricevute nella Casa e lo scontro con Guenda Goria, poco o nulla è infatti finora emerso del carattere del fratello di Mario Balotelli.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

morto suocero Stefano d'Orazio
Lifestyle

Stefano d’Orazio, morto l’ex suocero

27 Novembre 2020
Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni l’ex moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.
Contents.media