> > Enock Barwuah in crisi al Grande Fratello Vip: “Ho deluso tutti”

Enock Barwuah in crisi al Grande Fratello Vip: “Ho deluso tutti”

enock gf vip 5

Dopo gli ultimi scontri con Selvaggia Roma, Enock Barwuah teme di aver deluso la sua famiglia per il presunto tradimento della fidanzata

Momenti di grande sconforto hanno investito Enock Barwuah all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove si trova ormai da oltre due mesi. A tormentare i suoi pensieri sono stati soprattutto gli ultimi scontri con la nuova inquilina Selvaggia Roma, che ha dichiarato di aver scambiato un bacio in discoteca con il calciatore quando quest’ultimo era già fidanzato con la sua Giulia. Per questo motivo, il fratello minore di Mario Balotelli teme ora che questa vicenda possa esporlo a un giudizio negativo da parte della sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Appartatosi nella sauna insieme ad Andrea Zelletta, il bomber bresciano ha dunque dato libero sfogo alle sue remore. “Ho deluso tutti! Ho abbandonato il calcio e ora è arrivata anche questa cosa”, ha di fatto ammesso riferendosi alla bagarre con Selvaggia. “Ho litigato tanto qui dentro e ora mi vedono come una persona aggressiva”, ha asserito ancora Enock, apparendo davvero sconvolto nell’umore. “Non mi sono sentito mai così perso nella mia vita”, ha infine concluso amaramente l’inquilino. Chissà se con il sorgere di una nuova giornata sarà riuscito quantomeno ad allontanare questi brutti pensieri?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GFVIP5? (@grandefratellovip5sondaggi)

Nel mentre, anche Balotelli ha deciso di intervenire sui social in difesa del fratello, con un post che ha però fatto parecchio discutere: