> > Gf Vip: il duro confronto tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello

Gf Vip: il duro confronto tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello

elisabetta gregoraci dayane mello

Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello hanno deciso di confrontarsi dopo l'acceso scontro nell'ultima diretta del Grande Fratello Vip 5

L’accesa bagarre scoppiata tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 ha decisamente scosso gli umori delle due coinquiline. Per questo motivo, nelle score ore, la modella ha deciso di chiarire il proprio punto di vista direttamente con la showgirl, avvicinandola nella camera da letto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Da subito turbata rispetto alle accuse ricevute, la Gregoraci ha ribadito di essere rimasta molto sorpresa dalle parole della collega, rimproverandola di aver avuto un comportamento scorretto nei suoi confronti. Dal canto suo la Mello, visibilmente amareggiata, ha replicato ammettendo di aver sbagliato nell’essere andata troppo sul personale. Tra le due concorrenti i toni si sono poi fatti sempre più accesi, soprattutto quando Dayane ha detto di aver visto la showgirl allontanarsi da lei dopo lo scontro con Francesco Oppini. Al che Elisabetta ha ribattuto nervosamente: “Se parlo con Francesco e ci confidiamo, non significa che sono contro di te”.

Sottolineando ancora una volta l’atteggiamento ambiguo della modella, la presentatrice ha poi aggiunto: “Da un giorno all’altro cambi opinione. Io sono diversa: se ho un problema te lo dico subito e non lo covo”. Elisabetta ha quindi abbandonato la stanza arancione mentre Dayane tentava di inseguirla per cercare di rimediare con un abbraccio. La showgirl, ancora scossa, ha infine risposto che proverà a perdonarla, lasciando tuttavia un velo di incertezza riguardo al futuro della loro amicizia.