> > Gf Vip, Elisabetta Gregoraci in crisi: "Non ce la faccio più"

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci in crisi: "Non ce la faccio più"

Elisabetta Gregoraci look animalier

Esasperata dalle parole di Dayane Mello dette in puntata, Elisabetta Gregoraci è scoppiata il lacrime nella Casa del Gf Vip

Nel giorni scorsi Dayane Mello ha pesantemente attaccato Elisabetta Gregoraci sostenendo che la vita della showgirl calabrese sia molto semplice e bella grazie al fatto di aver sposato un miliardario. Dopo aver visto la clip in questione nella diretta di lunedì 16 novembre 2020, l’ex moglie di Briatore ha sbottato contro la coinquilina. Nelle scorse ore, peraltro, EliGreg è letteralmente crollata, mettendosi a piangere con Andrea Zelletta. Dopo averlo saputo, la modella brasiliana ha deciso di parlare con la 40enne, ancora piuttosto indispettita dall’accaduto.

“Non ti ho mai fatto degli sgambetti. Le cose che hai detto mi hanno molto colpita”, ha dunque precisato Elisabetta Gregoraci. La presentatrice ha sottolineato inoltre che non si aspettava un comportamento del genere da parte di Dayane, soprattutto dopo averle raccontato cose personali e intime.

Solo pochi giorni prima, Elisabetta era esplosa in un pianto disperato tra le braccia di Pierpaolo, sostenendo di non poterne più dei pregiudizi nei suoi confronti. Come sarà dunque andata a finire tra le due prime donne del Grande Fratello Vip 5? Non resta che attendere nuovi sviluppi che potremo vedere prossimamente “in scena” nella Casa più spiata d’Italia.