> > Patrizia De Blanck furiosa con Adua: "Non ti voglio vedere"

Patrizia De Blanck furiosa con Adua: "Non ti voglio vedere"

Patrizia De Blanck Adua

Dopo essersi sfogata per la nomination al GF Vip, la contessa Patrizia De Blanck si è scagliata contro Adua Del Vesco.

Patrizia De Blanck è finita in nomination al GF Vip dopo che a votarla sono state Stefania Orlando, Giulia Salemi e Adua Del Vesco. A quanto pare la contessa non l’ha presa bene, e se l’è presa con le dirette interessate.

Patrizia De Blanck furiosa con Adua

Patrizia De Blanck non ha preso affatto bene la nomination da parte delle sue colleghe, e in un primo momento si è scagliata contro Giulia Salemi (new entry di questa quinta edizione) e a seguire con Adua Del Vesco, con cui non sarebbe mai corso buon sangue. “La prima che arriva dopo due mesi che sono qua e mi nomina. Vattene, non ti voglio neanche vedere. Stai lontana da me, allontanati da me, tu per me sei cancellata per sempre”, ha detto la contessa rivolgendosi a Giulia, e poi a seguire contro Adua Del Vesco ha affermato: “Tu sei un’altra. Perciò voi due cancellate il mio nome perché non vi parlerò mai più. Depennate per sempre”.

Nonostante lo sfogo della contessa Adua Del Vesco ha cercato di essere gentile con lei, e a pranzo le ha offerto del gelato. La contessa lo ha rifiutato in malo modo dicendo: “Io da quelle mani non voglio niente”. Come andrà a finire tra le due? Nei giorni scorsi Patrizia De Blanck si era già espressa contro Adua e a tutti era parso chiaro che tra le due non sarebbe mai potuto correre buon sangue.