> > Amedeo Goria: la forte accusa della mamma di Michela Morellato

Amedeo Goria: la forte accusa della mamma di Michela Morellato

amedeo goria

Amedeo Goria è stato pesantemente accusato della mamma di Michela Morellato dopo le sue nuove dichiarazioni in televisione

Da qualche tempo a questa parte, anche Amedeo Goria si trova al centro di molti gossip nonché di rivelazioni alquanto scottanti. Uno di questi riguarda nella fattispecie Michela Morellato, che diversi anni fa raccontò a Le Iene degli incontri che ebbe con il giornalista torinese. La donna arrivò persino a denunciare Amedeo, ma il caso venne poi archiviato dopo una transazione economica. In questi giorni, ritornata la faccenda alla ribalta, Goria stesso ha sostenuto di essere stato vittima di una sorta di raggiro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

A tale dichiarazione del giornalista ha quindi nuovamente replicato dapprima la Morellato, seguita poi dalla sua famiglia. È di poche ora fa, infatti, l’intervista a “Oggi” della madre Patrizia, che è decisamente passata all’attacco. “Qualche giorno dopo quella sera passata con Goria, [Michela] si è sfogata e ci ha raccontato tutto. Lei aveva 18 anni, lui 51. Era spaventata, temeva che se avesse denunciato l’accaduto le porte della sua carriera in tv, a cui teneva moltissimo, si sarebbero chiuse. E questo è accaduto”. A tale ricordo, la donna ha anche aggiunto che la figlia perse all’epoca addirittura 10 chili.

“Goria poteva dire solo che è una faccenda chiusa, non aggiungere altro. Invece ha preferito riaprire ferite dolorose”. Patrizia ha infine concluso come dopo tanti anni il professionista abbia di nuovo fatto passare sua figlia per una poco di buono, “una che a 18 anni voleva fare il colpo grosso”.