> > Manuel Galiano prossimo ingresso del GF Vip? La risposta ai fan

Manuel Galiano prossimo ingresso del GF Vip? La risposta ai fan

Manuel Galiano gf vip

Manuel Galiano entrerà nella casa del Grande Fratello Vip a breve? Alcuni fan lo hanno chiesto direttamente a lui, che ha immediatamente risposto.

Secondo i rumor in circolazione uno dei prossimi volti a varcare la soglia della porta rossa al GF Vip potrebbe essere quello di Manuel Galiano, che sui social ha alimentato i dubbi e le speranze dei fan.

Manuel Galiano al GF Vip?

Da settimane circolano voci circa una presunta e imminente partecipazione di Manuel Galiano al reality show condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip 5. Il conduttore ha promesso che nel solo mese di dicembre entreranno ben 9 nuovi personaggi nella casa più spiata d’Italia, e tra questi potrebbe esserci proprio l’ex volto di Uomini e Donne. Quando la voce ha iniziato a circolare, molti fan hanno chiesto al diretto interessato se fossero vere e Galiano ha fornito loro delle risposte che non hanno fatto altro che alimentare ulteriori dubbi. “A quando il GF?” ha chiesto un fan, e Manuel ha risposto: “Non chiedetelo a me”. Insomma, l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi sembrerebbe aver lasciato aperta una porta alla possibilità di prendere parte al reality show, e in tanti si chiedono se sia vero.

Per il momento tra i nuovi ingressi confermati c’è quello di Cristiano Malgioglio, che dopo i rumor circolati in rete ha annunciato personalmente di essere pronto a varcare per la seconda volta la soglia della porta rossa. In tanti si chiedono invece quale sarà il concorrente gay che avrebbe fatto perdere la testa a Tommaso Zorzi e il cui ingresso nel reality show è stato anticipato da Alfonso Signorini.