> > Mino Magli contro Gregoraci: le pesanti confessioni dell'ex

Mino Magli contro Gregoraci: le pesanti confessioni dell'ex

mino magli elisabetta gregoraci

Intervenuto di recente a commentare la sua ex Elisabetta Gregoraci, Mino Magli ha rilasciato delle pensanti dichiarazioni sulla gieffina

Mino Magli è stato ospite di Live – Non è la d’Urso, dove ha dichiarato di essere stato insieme a Elisabetta Gregoraci fino al 2007. La donna iniziò tuttavia a frequentare Flavio Briatore nel 2005, per cui se uno più uno fa due…. L’imprenditore ha anche scritto una lettera all’attuale gieffina, rilanciando peraltro delle pesanti rivelazioni sulla vippona calabrese. Secondo l’uomo, infatti, Elisabetta avrebbe passato alcune notti insieme lui anche quando Briatore si trovava ricoverato in una clinica di Roma.

Magli ha spiegato che suo intento è quello di ottenere un confronto con la Gregoraci, guardandola negli occhi per domandarle perché abbia mentito senza pudore durante il loro rapporto. “Ricordo molto bene il periodo in cui Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli. Quando Eli, pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e passavamo tutta la notte insieme. Ricordo bene anche il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio e anche in quell’occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni”. Cosa risponderà la focosa concorrente una volta uscita dalla Casa del Gf Vip?