> > Gf Vip, Andrea Zelletta parla di autoerotismo: "Importante nella vita”

Gf Vip, Andrea Zelletta parla di autoerotismo: "Importante nella vita”

andrea zelletta

Una confessione di Andrea Zelletta sull'autoerotismo ha lasciato di stucco i fan del Grande Fratello Vip: le dichiarazioni dell'ex tronista

Nella casa del Grande Fratello Vip le discussioni sono tante e disparate, dalle più serie a quelle più frivole. Nonostante la presenza di telecamere e microfoni, i concorrenti si lasciano infatti andare a chiacchiere di ogni tipo, dove trovano posto anche non poche “perle di saggezza” destinate a rimanere nella storia del reality di Canale 5. Una di queste è stata pronunciata proprio nelle scorse ore da Andrea Zelletta, rinato in una nuova versione dopo l’uscita dal gioco per un paio di giorni.

Alla base della conversazione tra Andrea, Stefania e altri inquilini c’era la visione dei film per soli adulti. Con estrema nonchalance, l’ex tronista ha dunque ammesso di guardare spesso e volentieri i suddetti film, a quanto pare seguito in tale pratica anche dagli altri Vipponi. Dopo l’ammissione, Zelletta si è poi lanciato in una massima che ha subito scatenato la qualunque sui social.

Il discorso si è successivamente spinto fino a comprendere anche il marito di Stefania Orlando. Il musicista è peraltro ormai noto al grande pubblico di Canale 5 per essere già intervenuto nella Casa del GF Vip per sostenere e difendere la splendida moglie.