×

GF Vip, lite in diretta tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma hanno avuto un faccia a faccia in diretta. Ecco cosa è successo.

elisabetta gregoraci e selvaggia roma 768x432

Nel corso della ventesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato alcune clip con la lite che ha visto come protagoniste Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Le due donne hanno così avuto un faccia a faccia in diretta.

Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

La ventesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è aperta con lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Interpellate dal conduttore Alfonso Signorini le due donne sono state protagoniste di un faccia a faccia, con Selvaggia Roma che, a domanda diretta del conduttore, ha definito l’ex di Briatore: “Arrogante, arrogante e falsa“. Per poi aggiungere: “Non sopporto che quando
cerco di parlare con lei comincia a fare il suo teatro”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci)

Dal suo canto la Gregoraci ha definito Selvaggia Roma: “Aggressiva, maleducata e indisponente“. Ha quindi sottolineato di non sopportare “il suo atteggiamento, venendo qui nella Casa a dire un sacco di cazz*te solo per andare contro di me!”.

Ma non solo, Elisabetta Gregoraci ha aggiunto: “È una persona che urla e dice un sacco di caz*ate solo per emergere. È gelosa del mio rapporto con Pierpaolo. Se non fosse stata così gelosa avrebbe parlato del rapporto tra me e Pierpaolo per due secondi e non per giorni”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Contents.media
Ultima ora