> > Simone Coccia offende la figlia di Luke Perry: la ragazza risponde

Simone Coccia offende la figlia di Luke Perry: la ragazza risponde

simone coccia contro sophie perry

Bagarre internazionale tra Simone Coccia e Sophie Perry, figlia del noto quanto compianto attore scomparso prematuramente: ecco cos'è successo

Simone Coccia Colaiuta è tornato prepotentemente al centro dell’attenzione mediatica per via di un botta e risposta molto particolare. Sophie Perry, figlia del noto quanto compianto Luke Perry, ha infatti ripubblicato un messaggio inviatole dal compagno di Stefania Pezzopane. In esso si legge: “Tu pensi di essere bella, ma sei davvero brutta“.

Visualizza questo post su Instagram

By no means intended this to be a Halloween look I just though I would look cool with a mustache. Anyways, Happy Halloween ? edit: I think women with mustaches, real or fake, are cool AF let’s embrace our facial hair ladies

Un post condiviso da Sophie Perry (@lemonperry)

La ragazza ha dunque replicato con una serie di IG Stories, postando una foto dell’ex gieffino e chiedendogli senza remore: “Ma questo sei tu? Pensate che uno con questo aspetto ha il coraggio di scrivere a me!”.

simone coccia offende la figlia di luke perry

Visualizza questo post su Instagram

⚡️LO SCONTRO CHE NON TI SARESTI MAI ASPETTATO: Simone Coccia (ex concorrente del Grande Fratello) disprezza la figlia di Luke Perry, Sophie, che lo asfalta pubblicamente.

“Pensi di essere bella ma sei davvero brutta” le scrive Simone in direct. Sophie pubblica lo screen sulle sue Instagram Stories e poi una foto proprio di Simone con scritto: “Questo sei tu? Pensa di avere questo aspetto e di avere l’audacia”.

Simone ha poi contro attaccato condividendo una foto della Perry e scrivendo “Uomo o donna?”.

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

Inutile dire come la notizia sia già diventata virale in rete, soprattutto sapendo che Simone Coccia si è spesso speso a difesa delle donne schierandosi contro gli accusatori della sua stessa compagna.