> > Tommaso Zorzi pazzo di Enrico Nigiotti: la replica del cantante

Tommaso Zorzi pazzo di Enrico Nigiotti: la replica del cantante

tommaso zorzi enrico nigiotti

Dopo aver dichiarato il proprio apprezzamento per Enrico Nigiotti, lo stesso cantante ha risposto sui social all'esternazione di Tommaso Zorzi

Nella scorsa diretta, il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis è entrato nella magione del Grande Fratello con un complito ben preciso. Il medico estetico è stato infatti chiamato a lanciare delle bombe di gossip sui concorrenti, alcune delle quali vere e altre invece false. Spetta pertanto agli inquilini capire la reale natura di tali pettegolezzi, che spesso e volentieri hanno già messo in difficoltà più di un vippone.

Tommaso si dichiara per Enrico

Dopo la diceria su Rosaldina Cannavò, ecco che nel mirino del medico tutto pepe c’è finito anche Tommaso Zorzi. La voce gossippara che ha coinvolto il popolare influencer milanese riguardava per la precisione un noto cantante italiano diventato un grande fan di Zorzi. “Anzi, ha preso una vera e propria cotta per lui, tanto che vorrebbe incontrarlo una volta finito il programma. Vero o falso?”, ha domandato maliziosamente Urtis. La notizia era ovviamente falsa, tuttavia incalzato dai compagni d’avventura Tommaso ha svelato con quali cantanti italiani si fidanzerebbe. Le sue preferenze sono pertanto andate a Enrico Nigiotti e Damiano dei Maneskin.

Inutile sottolineare come la notizia si sia estesa praticamente a macchia d’olio sui social. Qualche ora fa, persino lo stesso Enrico Nigiotti ne è venuto a conoscenza. Così, tramite Twitter, ha risposto divertito con un ringraziamento all’apprezzamento del gieffino più frizzante della Casa di Cinecittà.