> > Tale e Quale Show, gaffe di Antonella Clerici: Carlo Conti la riprende

Tale e Quale Show, gaffe di Antonella Clerici: Carlo Conti la riprende

antonella clerici

Antonella Clerici è stata ospite a Tale e Quale Show, ma non è andata benissimo

Antonella Clerici è stata ospite in video-chiamata nell’ultima puntata di Tale e Quale Show. La conduttrice ha presentato la prima edizione di The Voice Senior, ma non è andata bene come sperava. Nell’annunciare i giudici, infatti, ha clamorosamente commesso una gaffe che ha fatto scatenare il web.

La gaffe di Antonella Clerici

Antonella Clerici condurrà a partire da venerdì 27 novembre The Voice Senior, una edizione over del talent show canoro, in onda su Rai 1. Nella finale di Tale e Quale Show la conduttrice ha pubblicizzato il nuovo programma. Nel raccontare quanto accadrà nel corso delle puntate, tuttavia, ha commesso una gaffe clamorosa.

All’annunciare i giudici, infatti, ha storpiato il nome di Clementino. Il rapper partenopeo è diventato “Celestino”. Antonella Clerici non si è accorta dell’errore, ma a farglielo notare ci ha pensato Carlo Conti. Il conduttore di Tale e Quale Show l’ha però perdonata subito: “Un errore può capitare a tutti”, ha sottolineato. 

Nessun errore, invece, nell’annuncio degli altri tre giudici di The Voice Senior. Essi saranno Loredana BertéGigi D’Alessio Albano insieme alla figlia Jasmine Carrisi. La conduttrice Antonella Clerici proprio su questi ultimi ha preannunciato divertenti siparietti: “Stupiranno con i loro dialoghi. I battibecchi tra padre e figlia sui gusti musicali sono divertentissimi“, ha spiegato.

Parole di elogio anche nei confronti di Clementino, nonostante la gaffe: “E’ un chiacchierone pazzesco. Molto carino, una vera sorpresa. Allegro, simpatico, scanzonato”.