> > Gf Vip 5: la battuta bollente di Giulia a Pierpaolo

Gf Vip 5: la battuta bollente di Giulia a Pierpaolo

pierpaolo giulia gf vip

Una battuta particolarmente friccicarella di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli ha acceso il web: la strana sintonia tra i due gieffini

Giulia Salemi sembra aver “fatto breccia” in Pierpaolo Pretelli, lasciando esterrefatti i cosiddetti fan dei “Gregorelli”. La modella è entrata nel cast del Grande Fratello Vip 5 da poche settimane, ma sappiamo bene come sia avvezza alle dinamiche del reality, avendovi partecipato già due anni fa insieme a Francesco Monte. Ad ogni modo, da quando ha varcato la porta rossa, la bella Giulia è apparsa subito molto vicina all’amico Tommaso Zorzi nonché al suo gruppo di amici.

In molti hanno così notato un sospettoso quanto particolare feeling tra la ragazza e Pierpaolo. Sul web si è pertanto subito iniziato a parlare di un presunto interesse della Salemi per l’ex velino di Striscia la notizia. Come dimostrano diversi video apparsi sui social, i due hanno una bella sintonia, ma è una clip comparsa poche ore fa ad aver letteralmente smosso i fan a sostenerne un’eventuale liaison… Ecco dunque di cosa si tratta: