> > Gf Vip, un altro aereo per Elisabetta e Pierpaolo: "Gli dai un bacio?"

Gf Vip, un altro aereo per Elisabetta e Pierpaolo: "Gli dai un bacio?"

elisabetta-gregoraci-pierpaolo

Dopo l'ennesimo aereo ricevuto Elisabetta Gregoraci ha schivato un bacio di Pierpaolo Pretelli tra l'ilarità degli altri concorrenti.

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno ricevuto un nuovo aereo da parte dei fan. Nel messaggio Elisabetta Gregoraci era invitata a baciare Pierpaolo.

Elisabetta e Pierpaolo: l’aereo

Dopo le ultime liti al Grande Fratello Vip sembra che Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli abbiano finalmente trovato il modo – almeno per il momento – di rappacificarsi. Sopra la casa del reality show è volato un altro aereo indirizzato proprio a loro due: “Eli sai questo bacio a Pier?” era scritto nel messaggio indirizzato dai fan. A sorpresa mentre Pierpaolo era pronto a darle il tanto atteso bacio, la showgirl si è però scansata, sollevando l’ilarità dei concorrenti e dello stesso Pierpaolo. Benché l’ex velino si sia più volte confessato con la showgirl aprendole il suo cuore, Elisabetta Gregoraci ha sempre dichiarato di non voler iniziare alcuna liaison amorosa all’interno del reality show (poiché a casa nel frattempo suo figlio, Nathan Falco, la starebbe guardando).

I due hanno poi avuto un’accesa lite quando Selvaggia Roma è entrata nella casa del reality show e ha provato a mettere zizzania tra i due dando alla Gregoraci della “viziata” e a Pretelli dello “zerbino”. I due, dopo un alterco e alcune tensioni, sembrano finalmente aver trovato un proprio equilibrio dopo l’ennesimo chiarimento. La loro amicizia speciale proseguirà anche fuori dal Grande Fratello Vip?