×

Selvaggia Roma contro la Michelazzo: la denuncia all’ex agente di Vip

Condividi su Facebook

Il manager di Selvaggia Roma ha denunciato Eliana Michelazzo per diffamazione dopo la divulgazione a mezzo social di alcuni audio compromettenti

eliana selvaggia
eliana selvaggia

Pochi giorni fa, avevamo parlato della pubblicazione da parte di Eliana Michelazzo di alcuni video privati di Selvaggia Roma. In essi erano presenti delle pesanti allusioni sulla gieffina, accusata peraltro nelle Ig Stories dell’ex manager di Pamela Prati di aver fatto serate romantiche per soldi.

Ecco dunque che oggi il manager dell’ex volto di Temptation Island ha comunicato di aver denunciato l’ex agente dei Vip per diffamazione.

La persona incaricata ha peraltro spiegato che il silenzio finora dimostrato su tali eventi è proprio da ricollegare alla loro rilevanza penale. “Li abbiamo affidati ai nostri legali al fine di portarli all’attenzione della Procura di Roma. Abbiamo incaricato i nostri avvocati di depositare una denuncia-querela per diffamazione nei confronti della signora Michelazzo”.

Così ha dunque precisato il manager di Selvaggia Roma riferendosi chiaramente ai file audio divulgati sui social dalla Michelazzo.

Oltre agli audio, Eliana Michelazzo aveva anche accusato pubblicamente l’ex amica Selvaggia Roma di averle rubato dei vestiti e degli accessori di moda.

Cosa succederà dunque tra le due prime donne? Vedremo un possibile confronto già in una delle prossime dirette del Gf Vip 5 oppure dovremo attendere la fine del reality di Canale 5?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media