> > Lutto a La Prova del Cuoco, la chef Anna Dente è morta

Lutto a La Prova del Cuoco, la chef Anna Dente è morta

Anna dente morta

Anna Dente, la chef nota per aver preso parte anche ad alcune puntate de La Prova del Cuoco, è scomparsa all'età di 77 anni.

Anna Dente, regina della cucina romana e chef molto nota per le sue apparizioni a La Prova del Cuoco, è scomparsa all’età di 77 anni a seguito di una grave malattia.

Anna Dente è morta: il lutto

Il mondo della cucina piange Anna Dente, chef rinomata della cucina romana e proprietaria dell’Osteria di San Cesario. Nota per aver preso parte a La Prova del Cuoco, Anna Dente era stata ambasciatrice eletta dal Comune di Roma e dalla Regione Lazio. Sembra che la sua scomparsa sia avvenuta a seguito di una lunga malattia all’età di 77 anni. La cuoca si trovava ricoverata una clinica dallo scorso 17 novembre, fatalità giorno del 25 anniversario d’apertura del suo ristorante. Sulla pagina Facebook dell’Amministrazione comunale di San Cesareo è stato scritto un post di cordoglio a lei dedicato: “Si è spenta questa mattina Anna Dente, dopo giorni di sofferenza. Grazie ad Anna la nostra tradizione culinaria ed il nostro paese, sono stati conosciuti in tutto il mondo. Il Sindaco, Alessandra Sabelli, a nome di tutto il Consiglio Comunale e della Comunità sancesarese, porge le più sentite condoglianze alla famiglia Ferracci per la perdita di Anna.”

Si è spenta questa mattina Anna Dente, dopo giorni di sofferenza.

Grazie ad Anna la nostra tradizione culinaria ed il…

Pubblicato da Comune di San Cesareo su Mercoledì 25 novembre 2020

In tanti sotto al post della pagina Facebook hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Anna Dente, ricordata anche da molti suoi fan de La Prova del Cuoco.