> > Gf Vip: l'indiscrezione sul "bacio profondo" tra Enock e Selvaggia

Gf Vip: l'indiscrezione sul "bacio profondo" tra Enock e Selvaggia

selvaggia enock gf vip

A "Pomeriggio 5" un amico di Selvaggia Roma ha rilasciato una scioccante dichiarazione sul bacio tra l'influencer ed Enock in discoteca

Al Grande Fratello Vip 5 le notizie scioccanti sono pressoché all’ordine del giorno. L’ultima indiscrezione è giunta niente meno che dai salotti di Barbara D’Urso, e precisamente in quello di Pomeriggio 5. La rivelazione riguarda nello specifico Enock Balotelli e Selvaggia Roma, nonché il loro presunto bacio avvenuto in discoteca la scorsa estate, già ampiamente discusso nella diretta del reality show di Canale 5.

Ebbene, secondo la testimonianza di Tony Aglianò, amico dell’ex volto di Temptation Island, i due attuali gieffini si sarebbero effettivamente baciati di nascosto, scambiando peraltro un “bacio profondo“. Il presunto incontro tra il calciatore bresciano e l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è dunque stato così descritto: “Già dal dicembre del 2019 Enock scriveva a Selvaggia. Quando a luglio si sono poi incontrati in discoteca, non ha perso l’occasione di invitarla nel suo privé. Io ero con Selvaggia e c’è stato un bacio profondo tra i due…”. Riguardo poi all’amico di Enock, Aglianò ha precisato che non scriveva messaggi a Selvaggia, bensì a lui stesso.