> > Tommaso torna a parlare di Aurora Ramazzotti: la verità sul litigio

Tommaso torna a parlare di Aurora Ramazzotti: la verità sul litigio

tommaso zorzi e aurora ramazzotti

Del tutto inaspettatamente è giunta la rivelazione di Tommaso Zorzi sul motivo del litigio con Aurora Ramazzotti: le parole del gieffino

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi è tornato a parlare di Aurora Ramazzotti nonché del motivo della loro lite avvenuta qualche mese fa. L’influencer si stava confrontando con Stefania Orlando e Francesco Oppini, quanto appunto si è lasciato scappare questa nuova confessione che ha sconvolto il pubblico del Gf Vip.

Come tutti ormai sanno, Tommaso e la figlia di Michelle Hunziker ed Eros da migliori amici sono diventati perfetti sconosciuti. Per qualche motivo non meglio precisato hanno infatti litigato e oggi non si parlano più. La motivazione di questo loro screzio non è mai stata finora dichiarata, mentre ora il gieffino si è lasciato andare allo svelamento:

Se dunque il motivo della lite è stato l’annullamento da parte di Aurora del loro viaggio a Capri dopo la morte della nonna di Goffredo, il comportamento di Tommaso sarebbe decisamente assurdo. Anche i suoi tanti fan si sono detti sconvolti dalla situazione, che lascia intravedere un lato davvero inaspettato da parte dell’influencer milanese. Finora infatti Zorzi si è sempre dimostrato molto attento alle questioni delicate nonché personali come potrebbe essere appunto un lutto.