×

Laura Pausini su Maradona: “Un uomo poco apprezzabile”

Condividi su Facebook

Laura Pausini ha scritto un post al vetriolo su Maradona, scomparso durante la giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Laura Pausini Maradona
Laura Pausini Maradona

Laura Pausini ha scritto un post – poi cancellato – su Diego Armando Maradona che ha generato una valanga di polemiche sul web. Forse proprio a causa delle polemiche sollevate la cantante ha deciso di eliminare le sue parole.

Laura Pausini su Diego Armando Maradona

Il 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Diego Armando Maradona è morto. Laura Pausini ha commentato la notizia aspramente visto che a suo avviso la notizia della scomparsa del celebre campione avrebbe oscurato ciò che è accaduto durante la giornata dedicata alle vittime di violenza (e che oltre tutto ha visto altre due donne uccise per mano di uomini proprio il 25 novembre): “In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate.

Oggi non sono la notizia più importante di questo pase… nonostante stamattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare”, ha scritto la cantante.

Il suo post ha sollevato una vera e propria bufera e infatti dopo poche ore è sparito dal web (probabilmente perché cancellato dalla Pausini stessa, che non è più intervenuta a proposito della vicenda). In queste ore i fan di tutto il mondo stanno esprimendo il loro cordoglio per il celebre campione, anche se ovviamente sui social non è mancato anche chi ha criticato apertamente Maradona per la sua vita fuori dal campo da calcio.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ilenia
26 Novembre 2020 19:23

Anche se sei la Pausini alle volte non devi perdere l’occasione x stare zitta. Divina si ma mai quanto Diego….Diego però nn avrebbe mai cancellato avrebbe come ha fatto affrontato le conseguenze del suo gesto a testa alta.
Un giorno si potrebbe dire è morta una cantante come tanti perké ne danno notizia quando ci sono cose più importanti su cui riflettere?
E queste parole le dico da interista e soprattutto da persona che ha tutti i CD della pausini.
Sono molto delusa

Silvia
26 Novembre 2020 22:10
Risponde a  Ilenia

Ciao, scusa ma non sono d’accordo, lei fa una critica al tipo di informazione che ci “propinano” ma non sminuisce certo la morte di Maradona, che umanamente parlando colpisce tutti. Inoltre aggiungerei che quello che stanno trasmettendo in TV da 2 gg. e’ quanto meno imbarazzante essendo la Campania in zona rossa, io sono rimasta stupita che nessun TG abbia commentato l’atteggiamento senza regole dei napoletani.


Contatti:

Leggi anche

Contents.media