> > Gf Vip: nuova testimonianza sulla vacanza di Giulia da Briatore

Gf Vip: nuova testimonianza sulla vacanza di Giulia da Briatore

salemi gregoraci gf vip

In merito alla discussa vacanza di Giulia Salemi da Flavio Briatore rivangata dalla Gregoraci al Gf Vip, è intervenuta anche Raffaella Zardo

La lite tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip è ormai pressoché un affare nazionale. In essa la showgirl calabrese aveva dato della scroccona all’influencer italo-iraniana riferendosi a una vacanza in Sardegna nella casa dell’ex marito Flavio Briatore. La blogger aveva successivamente sbottato etichettando la coinquilina come snob, sentendosi designata come approfittatrice nelle cene e negli inviti del facoltoso imprenditore.

La questione è stata dunque approfondita proprio nelle scorse ore sia da Domenico Zambelli sia da Raffaella Zardo. Entrambi si trovavano infatti insieme a Giulia Salemi in quella discussa vacanza in compagnia di Briatore. Nello specifico la donna ha voluto pubblicare un video sui social dove ha sostanzialmente confermato la versione di Giulia.

“Lei è stata semplicemente invitata e ospitata da Flavio, come ha ospitato anche Domenico e altre amiche e amici per passare qualche giorno in Sardegna”. Così ha dunque sottolineato la Zardo, precisando come la Salemi non sia stata affatto cacciata dalla Costa Smeralda: “È stata una vacanza semplice tra amici, senza nessun problema e nessuna lite”. Nel mentre anche sui social sono moltissimi i post comparsi di recente che etichettano Elisabetta Gregoraci come una snob. Come si risolverà la questione tra le due gieffine?