> > Gf Vip, ennesimo scherzo per Selvaggia Roma: "Siete tremendi!"

Gf Vip, ennesimo scherzo per Selvaggia Roma: "Siete tremendi!"

selvaggia roma

Selvaggia Roma è stata vittima di un altro scherzo ad opera dei coinquilini del Gf Vip.

Nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini non smettono di divertirsi mettendo a segno alcuni scherzi, soprattutto nella notte. Una delle vittime più ricercate in questi giorni è stata Selvaggia Roma, una tra le ultime concorrenti ad entrare nel reality show. L’influencer italo-tunisina è già esasperata.

Lo scherzo a Selvaggia Roma

Nella notte Tommaso Zorzi con l’aiuto di Tommaso Pretelli ed Andrea Zelletta, è entrato nella camera di Selvaggia Roma e ha rubato dalla valigia della modella alcuni suoi effetti personali. Poi li ha nascosti in altre stanze della casa. Tra gli averi rubati c’era persino il materasso, spostato nel magazzino.

La modella italo-tunisina ha sbottato. ““Ragazzi ditemi dove avete messo le mie cose! Siete tremendi“. Dopo avere ritrovato i suoi effetti personali, inoltre, ha minacciato vendetta. “Tommaso aspettati di tutto! Fossi in voi altri invece non dormirei”. Intanto, mentre rimetteva a posto la refurtiva, colpiva a colpi di cuscino i tre autori dello scherzo.

Si tratta soltanto dell’ennesima beffa a Selvaggia Roma dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Qualche giorno fa, infatti, i coinquilini le avevano persino fatto credere di odiarla, tanto che era scoppiata a piangere. Alla reazione dell’ex fidanzata di Francesco Chiofalo i concorrenti non hanno potuto fare a meno di rivelarle che era soltanto uno scherzo.