> > Lia Del Grosso nuova moglie di Corona? Lui smentisce le nozze

Lia Del Grosso nuova moglie di Corona? Lui smentisce le nozze

lia del grosso

Fabrizio Corona non si sposerà: l'ex re dei paparazzi ha smentito le notizie circolate sulle nozze con la compagna Lia Del Grosso.

Fabrizio Corona continua a fare parlare di sé. Secondo quanto riportato da Dagospia l’ex re dei paparazzi sarebbe stato pronto per convolare a nozze con la compagna Lia Del Grosso. Una relazione di cui non si era mai saputo nulla fino a quando sul sito del Comune di Milano non erano apparse le pubblicazioni di matrimonio. Corona però ha fatto giungere la propria smentita.

Fabrizio Corona non si sposa

Tramite Novella 2000 ha infatti fatto sapere che tutto ciò che è emerso sulle sue presunte nozze sarebbe privo di fondamento e non corrisponderebbe assolutamente alla realtà. Una presa di posizione molto forte che nega tutte le illazioni sorte sul web e conferma che per lui non c’è alcun matrimonio all’orizzonte.

Chi è Lia Del Grosso

Lia Del Grosso, all’anagrafe Pasqualina, è nata ad Avellino il 2 settembre 1973. È, dunque, un anno più grande di Fabrizio Corona. Da anni vive a Verona, dove ha fondato l’agenzia di comunicazione Ldg-consulting. Quest’ultima si occupa di fornire servizi di marketing di ogni genere. Oggi, inoltre, è General Manager e amministratrice unica di Luxury Events Ldg, azienda specializzata nell’organizzazione di eventi, con sedi a Verona, Milano e Montecarlo.

La donna e Fabrizio Corona si conoscerebbero già da cinque anni. Probabilmente la conoscenza avrebbe avuto inizio proprio nell’ambito lavorativo. Non è chiara, però, la data di inizio della presunta relazione. Gli interessanti, infatti, non hanno ancora né confermato né smentito il matrimonio. L’ex compagna del paparazzo Nina Moric, tuttavia, in tempi non sospetti aveva preannunciato le nozze. Prima che le pubblicazioni scadano, ad ogni modo, ci sono ancora 180 giorni a disposizione. In molti, intanto, si domandano se non si tratti di una unione con motivi d’affari.