×

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

Condividi su Facebook

Amore e lavoro: Paolo Fox spiega come evolveranno i parametri secondo il suo oroscopo nel periodo settimanale dal 30 novembre al 6 dicembre 2020.

oroscopo
paolo fox

Come ogni sabato Paolo Fox ha reso note le previsioni per l’oroscopo settimanale dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: qui i dettagli con i segni più fortunati del periodo.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 30 novembre al 6 dicembre

Secondo l’astrologo i segni che godranno di maggiore fortuna saranno Gemelli, Scorpione e Sagittario, tutti con un punteggio pari a cinque su cinque.

Ariete

Marte transita nel segno e invita alla ribellione. Da metà dicembre potrebbe esserci un’occasione importante che permetterà un recupero o un cambiamento. Quanto alla vita professionale non mancheranno soddisfazioni e si sta per concludere un biennio di grande difficoltà.

Toro

Questo è un periodo di stanchezza che bisogna tenere sotto controllo: ci saranno dunque perplessità soprattutto per le nuove relazioni che non danno affidamento.

Quanto alle coppie, il recupero sperato ci sarà ma solo se non si è eccessivamente gelosi.

Gemelli

C’è stato un momento di rilancio nella propria vita sentimentale anche se ciò è costato un cambiamento di rotta. Quanto alla vita lavorativa non mancheranno successo e fortuna così come cambi di ufficio, nuovi progetti e buone opportunità.

Cancro

Il consiglio è quello di non sottovalutare gli incontri di questo periodo dato che Venere è favorevole. Ci saranno inoltre alcune giornate, come quelle di mercoledì e giovedì, in cui le relazioni potranno avere uno sviluppo immediato e importante.

Leone

Il suggerimento è quello di cercare di non riversare dal lavoro problemi che nulla hanno a che vedere con la vita di coppia: se si è pieni di ansia, l’amore passa in secondo piano. Bisogna cercare di farsi scivolare addosso le cose nella convinzione che qualche provocazione sarà risolvibile a breve.

Vergine

Il transito di Venere va sfruttato in maniera positiva: a metà settimana potrebbe regalare qualche sorpresa. Quanto alle coppie, chi ha superato brillantemente l’ultimo periodo non deve avere alcuna preoccupazione.

Bilancia

Per lungo tempo i partner sono stati soggetti a malumori, anche solo per questioni di principio. Se si mette troppa energia nel cercare di risolvere i problemi si sbaglia e si finisce per stancarsi senza ottenere nulla.

Scorpione

Continua la fase positiva e le giornate del fine settimana potranno regalare incontri interessanti, anche virtuali. Se c’è un progetto da sviluppare in coppia, questo è il periodo buono per procedere all’organizzazione.

Sagittario

É facile fare nuove conoscenze, tanto più che Venere sarà nel segno zodiacale tra pochi giorni, esattamente il 15 dicembre: in quei giorni ci sarà un cambiamento importante e si sarà vincenti anche nelle nuove storie d’amore.

Capricorno

Il cielo non è contrario ma ora si è particolarmente polemico, forse perché non ci si accontenta più: con Giove nelle ultime settimane nel segno si può dire che si ha ragione, soprattutto se ultimamente la disputa è avvenuta con una persona poco disponibile e piuttosto vaga.

Acquario

Da metà mese Saturno entra nel segno seguito, a ruota, da Giove: si può quindi iniziare un nuovo percorso sentimentale. Se nelle coppie c’è stato un allontanamento si riparte senza problemi anche se alcuni partner possono essere molto cambiati e sarà necessaria complicità per assimilare questo cambiamento.

Pesci

Con i Gemelli e la Vergine si sono aperti dall’inizio dell’ano dei contenziosi che si possono risolvere più o meno positivamente a seconda di quanto si è disposti a cedere e capire. Le trasformazioni degli ultimi mesi non sono state indolori, ma le coppie che hanno superato ogni tensione ora stanno meglio.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media