> > Elettra Lamborghini e Afrojack: il regalo per i 2 mesi di matrimonio è extra...

Elettra Lamborghini e Afrojack: il regalo per i 2 mesi di matrimonio è extra-lusso

elettra lamborghini

Sui social Elettra Lamborghini mostra il mega regalo che Afrojack le ha fatto per i due mesi di matrimonio

Sono trascorsi poco più di due mesi dal 26 settembre, giorno in cui Elettra Lamborghini Afrojack si sono detti sì. La coppia, dopo il matrimonio, è sempre più affiatata. Non potendosi concedere una vera e propria luna di miele, hanno trascorso qualche attimo di tregua a Dubai, tra mare e relax. Al ritorno a casa la cantante ha trovato un gradito regalo.

Il regalo ad Elettra Lamborghini

Per il mesiversario di matrimonio Afrojack ha regalato a Elettra Lamborghini una… Lamborghini. Il dono può apparire banale, dato che l’ereditiera è la regina delle auto di lusso. Eppure, è stato molto apprezzato. La cantante ha mostrato la vettura bianca parcheggiata davanti casa con al di sopra un enorme fiocco rosso. Non si riesce a comprendere quale sia il modello soltanto dalle immagini, ma quel che è certo è che il suo valore è parecchio elevato. 

Appena arrivata a casa, felice secondo mese di matrimonio” ha scritto Elettra Lamborghini a corredo dell’immagine.

Nelle storie successive, invece, l’ereditiera ha rivelato ai suoi followers di avere imparato a cucinare proprio a seguito del matrimonio. Lo ha dimostrato cimentandosi nella preparazione di una torta. Non sappiamo quale sia stato l’esito, ma Afrojack l’ha ringraziata nelle stories di Instagram con alcuni cuoricini.