> > GF Vip: l'incidente osé di Giulia Salemi mentre toglie la maglietta

GF Vip: l'incidente osé di Giulia Salemi mentre toglie la maglietta

giulia salemi

Un piccolo incidente osé ha visto protagonista la bella Giulia Salemi al Gf Vip: ecco cos'è successo alla concorrente italo-persiana

Poche ora fa, i tanti spettatori di Mediaset Extra hanno potuto assistere a un piccolo incidente osé avvenuto in diretta nella casa del Grande Fratello Vip 5. La protagonista della clamorosa defaillance è stata Giulia Salemi, che da un paio di settimane si trova nuovamente in gioco nel popolare reality show di Canale 5, dopo l’esperienza di due anni fa con Francesco Monte. Ebbene, la bella influencer italo-persiana era impegnata a togliersi la maglietta senza rendersi conto che il suo reggiseno era completamente sceso. Pertanto, per una manciata di secondi, le telecamere del programma di Cinecittà hanno immortalato la ex modella letteralmente a seno scoperto.

Chiaramente la regia ha subito cambiato inquadratura, ma diversi fan della trasmissione di casa Mediaset sono ugualmente riusciti a vedere la scena. Il tutto è stato poi ampiamente riportato e commentato sui social, dove si sono scatenati i più disparati commenti.

Proprio gli utenti di Twitter hanno tuttavia domandato espressamente di non condividere le foto osé di Giulia Salemi. Il suo è stato infatti un incidente involontario, come quello occorso anche alla contessa Patrizia De Blanck durante un collegamento live con il salotto di Barbara D’Urso.