> > Wanda Nara, la cavalcata bollente e senza veli conquista i fan

Wanda Nara, la cavalcata bollente e senza veli conquista i fan

Wanda Nara senza veli

Wanda Nara è volata in Argentina e si è concessa un servizio fotografico da urlo posando in sella a un cavallo.

Wanda Nara ha sedotto i fan dei social mostrandosi – completamente senza veli – in sella a un cavallo. La showgirl si è concessa lo shooting sensuale durante un viaggio in Argentina.

Wanda Nara senza veli

Wanda Nara ha sedotto ancora una volta i fan, andati letteralmente in visibilio per lo shooting provocante che la showgirl e moglie di Mauro Icardi si è concessa in Argentina. Negli scatti Wanda Nara – con tutte le grazie al vento – posa sensualmente sdraiata a pancia in giù sul dorso di un cavallo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


La foto ha fatto il pieno di like e in tanti si sono complimentati con la showgirl per le sue curve da capogiro e il suo fisico mozzafiato. Sembra che Wanda si sia regalata lo shooting durante una breve vacanza in Argentina, dove si è recata per andare a trovare la sua famiglia d’origine (e in particolare la madre e la sorella, a cui è molto legata). Nel frattempo suo marito Icardi è rimasto a Parigidove oggi lui e Wanda Nara risiedono – con le loro due figlie (mentre gli altri tre figli maschi sarebbero stati col padre, Maxi Lopez). Wanda Nara ama trascorrere la maggior parte del suo tempo con i suoi bambini districandosi tra i vari impegni di lavoro, ma stavolta avrebbe scelto di concedersi una vacanza tutta per sé. In passato il fatto che la showgirl abbia coinvolto spesso i suoi figli nei suoi scatti social ha sollevato non poche polemiche da parte dei fan.