> > Gf Vip, Elenoire Ferruzzi entra nella casa? L'indiscrezione

Gf Vip, Elenoire Ferruzzi entra nella casa? L'indiscrezione

Elenoire Ferruzzi gf vip

Stando alle ultime indiscrezioni Elenoire Ferruzzi, icona trans della scena milanese, potrebbe essere una nuova concorrente del GF Vip.

Secondo i rumor in circolazione Elenoire Ferruzzi, icona trans della movida milanese, potrebbe presto entrare come nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

Elenoire Ferruzzi al GF Vip?

Ora che il Grande Fratello Vip è stato ufficialmente prolungato fino a febbraio e che alcuni concorrenti hanno già annunciato che presto lasceranno la casa, sembra che gli autori del programma abbiano dovuto pensare subito a “ricaricare” lo show di nuovi volti vip che possano restare all’interno della Casa più spiata d’Italia per almeno altri 2 mesi. Tra questi vi sarebbe anche Elenoire Ferruzzi, icona trans e personaggio piuttosto noto per i suoi siparietti trash sui social. Il suo ingresso all’interno del programma verrà confermato? Al momento sulla questione tutto tace ma sembra che nel solo mese di dicembre ben 9 nuovi vip potrebbero entrare al GF Vip.

Tra questi vi sarà sicuramente – a detta di Signorini – un concorrente gay che avrebbe suscitato, in passato, le attenzioni di Tommaso Zorzi. Oltre a lui sono attesi al GF Vip anche l’ex concorrente Filippo Nardi e Ginevra Lamborghini, sorella dell’ereditiera Elettra Lamborghini. Tra i vip che invece lasceranno il programma vi sono senza ombra di dubbio Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello (impazienti di tornare a casa dai loro figli) e con tutte le probabilità Francesco Oppini, che ha detto di non essere pronto a trascorrere altri due mesi all’interno del Grande Fratello Vip.